четверг, 10 ноября 2016 г.

Sistemi & Consulenze - Servizi per la Qualita aziendale



Una giovane e dinamica realta, con una forte esperienza sul campo, aiuta la tua azienda ad affrontare il mercato con solide certezze.
Lo fa con un nuovo concetto di consulenza, pianificando le attivita insieme al cliente, seguendo necessita obiettivi e politiche, diversi da azienda ad azienda.
Le aziende si sono trovate per tanti anni ad annaspare nella obbligatorieta di legge, senza riuscirle veramente a presidiare…
Il nostro nuovo approccio mette in ordine tutti gli obblighi come in un puzzle, e crea una modalita di gestione snella rendendo partecipi gli imprenditori, sensibilizzandoli, non facendoli solo partecipare passivamente ai progetti, ma creando ed accrescendo conoscenze che non possono essere demandate soltanto ad aziende esterne senza nessuna certezza di controllo d’efficacia.
Partiamo da quello che l’azienda gia fa generando grazie all’implementazione di un sistema di gestione una spirale di miglioramento continuo.
Chi seguira la tua azienda?
Al fianco dell’imprenditore e dei suoi lavoratori ci sono i nostri consulenti, persone concrete, professionali, competenti che provengono da realta di enti di certificazioni accreditati e da aziende di consulenza.

Consulenze

I nostri punti chiave sono:
Esperienza: i consulenti Sistemi & Consulenze sono professionisti che vivono le aziende, le conoscono, hanno affrontato insieme alle aziende problemi, successi, nascite e rinascite; conoscono i processi aziendali, sanno come presidiarli; conoscono le organizzazioni e le loro criticita; proporranno soluzioni adatte a te, e sceglieranno insieme a te la strada da imboccare.
Professionalita: i consulenti di Sistemi & Consulenze effettuano il proprio lavoro in modo continuato ed intenso da anni, questo e il loro lavoro e lo svolgono con scrupolosita, rispetto della tua azienda e del lavoro di tutti.
Competenza: i consulenti Sistemi & Consulenze sono professionisti sempre aggiornati sulle nuove leggi a cui le aziende devono conformarsi, alle nuove tecniche di formazione e di intervento in azienda; seguono corsi periodicamente, si aggiornano e perfezionano ogni giorno.
Address: Via Aurelia 221 58100 Grosseto IT
Tel: + 39 0564 078336
Mail: info@sistemieconsulenze.it
Web: www.sistemieconsulenze.it
Client: www.sistemieconsulenze-client.it
Fad: http://sistemieconsulenze.in-fad.net

Комментариев нет:

Отправить комментарий